GIUSEPPE JOH CAPOZZOLO

Giuseppe Capozzolo “Joh” nasce a Milano nel 1968. Per motivi di vita e professionali giunge a Massa nei primi anni ’90 dove attualmente risiede e lavora.
Joh è essenzialmente un creativo multimediale e un manager artistico, infatti, oltre a comporre ordinariamente musica per il cinema indipendente nazionale e internazionale ( tra gli ultimi, il pluripremiato The Perfect Husband e The Alcoholist, ) e a curarne il sound design, svolge attività libero professionale nel settore del management e della comunicazione multimediale culturale e artistica.
Essendo Joh eclettico di natura ed avendo egli vissuto attivamente sin dai primi anni ’80 i più disparati generi musicali (Punk, Dark, Metal, Ambient e EDM Underground), sia come cantante in formazioni, sia come strumentista solista, fonda attualmente il suo estro creativo mantenendo vivo lo spirito delle diverse e profonde atmosfere artistiche respirate nel suo passato, rese comunque attuali grazie anche alle potenzialità offerte dalle moderne tecnologie audiovisive.

Joh, oltre ad essersi laureato in giurisprudenza con una tesi sulla valorizzazione dei beni culturali mediante il project financing, è anche speaker e doppiatore professionale, nonché videografo e fotografo.

Joh, è un cultore del pensiero dell’antropologo e sciamano sudamericano Carlos Castaneda, nonché convinto assertore della sua
filosofia…